Al Gala in Rosa organizzato dalla delegazione bergamasca di Fondazione Umberto Veronesi per raccogliere fondi a favore della ricerca sui tumori femminili.
Un grande ringraziamento a Marta Savona e a tutte le delegate bergamasche della Fondazione, a 11th Group, sponsor della serata, e Antonio Leonetti per il gradito invito.
Regione Lombardia è a fianco della ricerca collaborando con istituzioni pubbliche e private e promuove due importanti campagne di screening per il tumore alla mammella e il tumore alla cervice uterina, alle quali aderiscono rispettivamente il 60% e il 45% delle donne invitate. Percentuali in aumento, ma c’è ancora molto da fare!