Quest’oggi in sopralluogo presso il cantiere della Fondazione Sant'Andrea Onlus di Clusone, dove si sta realizzando un grande investimento di più di 18 milioni di euro per garantire l’efficientamento energetico e il miglioramento sismico degli edifici Sant’Andrea e San Biagio.
L’intervento prevede inoltre alcune migliorie agli spazi interni comuni e la realizzazione di un appartamento per le “dimissioni protette” di anziani ancora autosufficienti realizzato con fondi PNRR.
Il Sant’Andrea è ormai molto di più rispetto ad una “semplice” casa di riposo, ma è a tutti gli effetti una cittadella della salute per gli anziani del nostro territorio.
Grazie al Presidente Emiliano Fantoni per il grande lavoro che sta facendo insieme a tutto il CDA e a tutto lo staff della Fondazione per la grande professionalità che ogni giorno dimostrano!